propone diversi Book Fotografici di qualità dove il modello, o la modella, sarà libero di esprimersi al meglio, senza mai sentirsi forzato o in imbarazzo davanti all’obiettivo.
Assieme realizzeremo gli scatti desiderati dal cliente, immagini che potranno diventare la stampa in grande formato da esporre, l’album da tenere come ricordo personale o l’originale regalo per il proprio partner. Il servizio per il Book Fotografico ha una durata media di tre ore circa, non ci sono vincoli particolari sull’ambientazione degli scatti in esterni e la scelta viene condivisa tra fotografo e modello/a al fine di realizzare le immagini desiderate nel modo più preciso possibile. Il Book Fotografico può avere diversi scopi, dal semplice ma non banale “sfizio” personale al serio book per lavoro, assieme troveremo il giusto compromesso e realizzeremo ciò che desiderate

Il servizio fotografico prevede la sessione di scatto, la scelta delle immagini da parte del fotografo, gli aggiustamenti a luci e toni dei files selezionati, la pubblicazione per un anno, con accesso

 riservato, dei provini per una valutazione comoda e serena da parte del cliente sul sito www.onephoto.it delle im

magini proposte, la masterizzazione su DVD dei files scelti, sia in HD sia ridimensionati per condivisione WEB, la stampa omaggio 20x30cm di alcuni files a scelta [come meglio descritto nel listino].

  ti lascia sempre la massima flessibilità nella realizzazione e libertà di scelta delle immagini. Avrai la possibilità di decidere quanti scatti acquistare e quindi quanto spendere.

 

Vuoi saperne di più?   Contattaci!    


Vuoi sapere quanto costa un Book Fotografico realizzato da noi?   o fai il Login,  torna su questa pagina per scaricare gratuitamente il listino!